rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Due tentati furti in un mese a casa di Daniele Rugani a Torino Centro: lui e la compagna pensano al trasloco

In entrambe le occasioni all'interno c'erano solo la donna e il figlio, è probabile che i ladri avessero pensato che l'appartamento fosse vuoto

Due tentativi di furto in un mese, tra metà ottobre e metà novembre 2022, a casa di Daniele Rugani, difensore 28enne della Juventus. A denunciarlo, in un'intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport, è stata la compagna del calciatore, la conduttrice e influencer Michela Persico, che ha anche aggiunto che, nonostante l'affetto per Torino rimanga immutato, la coppia, insieme al figlioletto di due anni, cercherà una nuova abitazione rispetto a quella attuale all'ultimo piano di un palazzo in centro città in quanto, ha detto, "non ci sentiamo più sicuri".

Il primo episodio risale a tre settimane fa: la donna, in casa da sola col figlio, ha sentito aprire la porta e credendo che fosse Rugani (che quella notte in realtà aveva dormito alla Continassa), è andata verso la porta accendendo la luce. La porta, invece, è stata immediatamente richiusa e chi c'era dietro è scappato via. Fuori dalla porta d'ingresso, la polizia ha trovato alcuni disegni, probabilmente degli stessi ladri che indicavano come quella casa dovesse essere vuota (evidentemente credevano che compagna e figlio del calciatore non ci fossero).

Dopo quell'episodio, la famiglia Rugani aveva fatto installare antifurto e videocamere. Tuttavia, la notte del 10 novembre, dopo la vittoria della Juventus a Verona, qualcuno ha nuovamente cercato di forzare la porta di casa. Michela Persico ha sentito il cane abbaiare e ha chiamato la polizia. L'allarme ha messo in fuga i malviventi. Naturalmente gli agenti stanno conducendo indagini sull'accaduto. Ma il calciatore e i suoi affetti stanno pensando seriamente di andare ad abitare altrove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentati furti in un mese a casa di Daniele Rugani a Torino Centro: lui e la compagna pensano al trasloco

TorinoToday è in caricamento