rotate-mobile
Cronaca Nichelino / Via Berlinguer

Furti ricchi nella notte di Capodanno: in due colpi il bottino è di 100mila euro

In appartamento e villetta

Due furti fotocopia, per un ammontare complessivo di 100mila euro, sono stati commessi la notte di Capodanno, martedì 1 gennaio 2019, a Nichelino e Sangano. Si è trattato di intrusioni a colpo sicuro: è quasi certo che i malviventi abbiano aspettato che i padroni di casa uscissero per festeggiare per poi poter agire indisturbati. Su entrambi sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Moncalieri.

Nichelino: colpo nell'appartamento di via Berlinguer, ladri in fuga nei campi

In via Berlinguer a Nichelino (nel quartiere Castello) i ladri hanno portato via denaro e gioielli per un valore di 40mila euro. I ladri si sono dati alla fuga nei campi circostanti, verso via Debouché. Visto che non si tratta di una zona popolata da benestanti, è quasi certo che sapessero che cosa trovare.

Sangano: colpo nella villetta di via Molino, ladri in fuga nei boschi

Quasi contemporaneamente, in una villetta a schiera di via Molino a Sangano, un'altra banda è entrata un casa e ha forzato una cassaforte dove erano contenuti denaro, gioielli e tre orologi preziosissimi per un valore complessivo di circa 60mila euro. Poi i malviventi sono fuggiti nei boschi circostanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti ricchi nella notte di Capodanno: in due colpi il bottino è di 100mila euro

TorinoToday è in caricamento