Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Barriera di Milano / Via Aosta

Allarme furti nel borgo Aurora, i ladri saccheggiano cantine e garage

Tra le vittime dell'ennesimo furto anche una consigliera di circoscrizione. I cittadini hanno denunciato il caso alle forze dell'ordine

Porte sfondate, lucchetti rotti e i soliti ed immancabili saccheggi. Una banda di ladri ha fatto irruzione nei garage del borgo Aurora. In particolare sono arrivate numerose denunce alle forze dell’ordine da via Aosta e da via Pavia dove bici e utensili sarebbero spariti nel nulla. Qualcuno è riuscito a forzare le serrature trovando spazio di manovra di pomeriggio, tra le ore 16 e le ore 18 dell’altro ieri. Passando dalle cantine e non dal portone principale degli edifici. E in effetti i segni delle effrazioni sulle porte e sulle maniglie degli scantinati non sembrerebbero lasciare molti dubbi in proposito.

Ad essere svaligiato, a sorpresa, è stato anche il garage del capogruppo di FdI della circoscrizione Sette Patrizia Alessi. “Ormai per noi convivere con i furti è diventata la prassi – accusa Alessi -. La nostra amministrazione non sembra avere intenzione di porre fine a questo degrado. A me hanno rubato vari oggetti tra cui la bici che utilizzavo per andare a lavorare in circoscrizione. A questo punto potrei pensare di andare in bus, ma senza pagare come fanno tanti furbetti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti nel borgo Aurora, i ladri saccheggiano cantine e garage

TorinoToday è in caricamento