rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Intenti negli ultimi acquisti, turisti vengono derubati dei bagagli

Mentre erano intenti a fare gli ultimi acquisti, qualcuno ha trafugato i loro bagagli dal furgoncino degli spostamenti. Rivenute le valigie, la polizia le ha rispedite ai proprietari

Mentre erano intenti a fare acquisti presso una delle migliori cioccolaterie di Torino, qualcuno si è impossessato dei loro bagagli contenuti all'interno del furgoncino dell'accompagnatore, parcheggiato in corso Moncalieri.

La disavventura è successa ad una famiglia giapponese, in vacanza presso la nostra Città. Valigie e bagagli sono stati rinvenuti dalla Polizia municipale di Nichelino, all'interno del parco Miraflores. Grazie alle indicazioni rinvenute sugli effetti personali, gli agenti sono riusciti a risalire ai proprietari giapponesi (già in viaggio verso Tokyo), alla struttura ricettiva che li aveva ospitati ed, infine, ad un cittadino di Santena, che si era appunto occupato dei loro spostamenti.

Proprio sul furgoncino di quest'ultimo è, infatti, avvenuto il trafugamento. Gli agenti della Polizia municipale hanno poi contattato i proprietari, stupiti dal forte interessamento delle forze dell'ordine, e restituito gli effetti personali rinvenuti. L'unico rammarico per i turisti la mancanza delle apparecchiature fotografiche e di alcuni gioielli, rubati appunto dai ladri che poi hanno abbandonato i bagagli al parco Miraflores.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intenti negli ultimi acquisti, turisti vengono derubati dei bagagli

TorinoToday è in caricamento