rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Dalmazzo

Ruba su auto in sosta e biciclette, arrestato dopo fuga uomo di 37 anni

L'uomo ha tentato di nascondersi tra le auto parcheggiate, ma è stato presto scovato dagli agenti. A seguito di accertamenti, è, inoltre, emerso che l’uomo aveva a suo carico una detenzione domiciliare

Razzia di oggetti dalle auto e di bici dalla rastrelliera. Il responsabile, un uomo italiano di 37 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato mentre tentava di darsi alla fuga..

In un primo momento l'uomo ha aperto, forzandole, alcune autovetture parcheggiate in via San Dalmazzo, rovistando poi all’interno. Le volanti inviate sul posto a seguito di segnalazione, si sono messe alla ricerca del reo che è stato fermato, sempre in via San Dalmazzo, mentre trascinava due biciclette legate da un catenaccio, appena prelevate da una rastrelliera all’interno di un cortile di uno stabile.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha abbandonato le biciclette e ha tentato di nascondersi tra i veicoli parcheggiati, ma è stato fermato e arrestato per furto dagli agenti. In suo possesso sono stati trovati arnesi atti allo scasso e alcuni oggetti poco prima prelevati dalle auto forzate. Tutta la refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

A seguito di accertamenti, è, inoltre, emerso che l’uomo aveva a suo carico una detenzione domiciliare. Per questo motivo, si è resa necessaria la misura dell’arresto anche per il reato di evasione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba su auto in sosta e biciclette, arrestato dopo fuga uomo di 37 anni

TorinoToday è in caricamento