rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Razzia sulle auto in sosta, due arresti e una denuncia

Due uomini sono stati arrestati la scorsa notte per aver effettuato furti sulle auto in sosta in diverse zone della città. Un uomo è stato denunciato per ricettazione

Furti sulle auto in sosta, nella notte, in diverse zone della città. Un uomo di 50 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato in via Pianezza, a seguito della segnalazione di alcuni residenti. Sul posto i poliziotti hanno fermato anche un complice, denunciato per ricettazione. Entrambi - già gravati da precedenti di polizia - erano in possesso di tre autoradio, un navigatore e diversi strumenti atti allo scasso.

Un altro cittadino italiano è stato, ineve, arrestato all'incrocio tra corso Racconigi e largo Tirreno. L'uomo, 37enne, già noto alle forze dell'ordine, era stato visto prima rovistare all’interno di alcuni autoveicoli in sosta in largo Racconigi e poi allontanarsi a bordo della propria autovettura. Quando gli agenti lo hanno fermato, l’uomo è stato trovato in possesso di un’autoradio, di una chiavetta usb e di un paio di occhiali da sole, il tutto poco prima asportato da due autovetture in sosta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia sulle auto in sosta, due arresti e una denuncia

TorinoToday è in caricamento