menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta di svaligiare le auto nel parcheggio, tratto in arresto giovane

L'uomo è stato trovato in possesso di un marsupio nel quale vi erano diversi oggetti prima prelevati dalle vetture forzate. E' stato arrestato

E' stato arrestato per tentato furto di autovettura e furto aggravato un cittadino marocchino di 25 anni, sorpreso nell'atto di svaligiare alcune auto in sosta. Il giovane, intercettato nei parcheggi di via Stradella angolo via Gramegna, è stato bloccato e perquisito dagli agenti della polizia di Stato.

Lo straniero aveva con sé un marsupio all’interno del quale sono stati ritrovati 2 accendi sigari per auto, 1 adattatore per carica batterie, 2 paia di auricolari, un paio di forbicine e una penna. Gli agenti hanno poi appurato che nelle immediate vicinanze, nel parcheggio, era presente una Chevrolet Matiz con chiari segni di forzatura: i fili sotto lo sterzo risultavano, infatti, tagliati. Inoltre, dall’auto mancavano alcuni oggetti, tra i quali la penna appena rinvenuta nel marsupio, riconosciuti dalla proprietaria dell’auto, giunta sul posto.

In più, altre due autovetture vicine presentavano chiari segni di forzatura: in un caso, era intervenuto in difesa direttamente il proprietario dell’auto, scendendo in strada e allontanando il responsabile, che è stato tratto, quindi, in arresto per tentato furto di autovettura e furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento