rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Str. Pecenasco 28

45° Nord, denuncia di un lettore: "Troppi furti nel parcheggio"

La denuncia del signor Roberto troverà d'accordo molte persone. Nel parcheggio del centro commerciale 45° Nord di Moncalieri sarebbero troppe le auto in sosta svaligiate. "Intensificare i controlli?"

Un lettore ci ha segnalato un problema che sempre più frequentemente si verifica nella zona del 45° parallelo di Moncalieri. Spesso gli automobilisti che parcheggiano da quelle parti per frequentare i vari centri commerciali tornano alle loro vetture e le trovano svaligiate. "Sono già stati compiuti numerosi scippi di borse ed oggetti vari lasciati nelle auto - ci scrive il signor Paolo - La presenza degli uomini del servizio di controllo gestito dal centro commerciale non è sino ad ora riuscito a far desistere i ladri".

Problema, quello dei furti all'interno delle auto, facilitato dall'urbanistica tra il centro commerciale e i magazzini Leroy Merlin. "Esiste una rete di cunicoli e gallerie nelle quali si nascondo e spariscono coloro che scippano le auto in sosta". La domanda che si pone il lettore - ma il dubbio probabilmente è sorto anche a tanti altri - "perché non effettuare un maggiore controllo nei parcheggi?". Il signor Paolo propone anche un soluzione. "Potremo costituire un Gruppo di baldi giovani volenterosi disposti ad effettuare turni di ronda in Palera in particolare nelle ore serali e notturne".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

45° Nord, denuncia di un lettore: "Troppi furti nel parcheggio"

TorinoToday è in caricamento