rotate-mobile
Cronaca

Fermata banda di ladri d'appartamento incensurati a Chivasso

Il gruppo criminale era composto da tre cittadini romeni, incensurati, tra i 34 e i 36 anni. Grazie ad una segnalazione ai militari da parte di un cittadino è stato possibile mettere fine a questo sodalizio

Una banda di incensurati è stata fermata dai carabinieri di Chivasso. Il gruppo criminale composto da tre cittadini romeni incensurati, tra cui una donna, tra i 34 e i 36 anni, è stata fermata subito dopo avere messo a segno un nuovo colpo in cui avevano rubato attrezzi da lavoro e oggetti in rame e ottone da un appartamento. 

Un cittadino, insospettito dal movimento generato dalle tre persone che stavano lasciando la casa ha avvertito i carabinieri intorno alle due del pomeriggio a Casalborgone. I militari dell'Arma hanno fermato l'auto su cui viaggiavano i fuggitivi poco distante dal luogo del reato. Ai tre sono stati sequestrati gli oggetti da scasso con cui sono stati trovati e la refurtiva proveniente dei furti. Anche in questo caso è stato possibile fermare i ladri grazie a una segnalazione di un cittadino: atteggiamento che i carabinieri sottolineano come positivo e utile alla sicurezza di tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermata banda di ladri d'appartamento incensurati a Chivasso

TorinoToday è in caricamento