rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via Matilde Serao

Furti negli appartamenti, ladri in manette dopo aver svaligiato due alloggi

I carabinieri hanno arrestato tre uomini

Una banda albanese di ladri di appartamenti è stata sorpresa dai carabinieri dopo aver svaligiato due alloggi a Trofarello e Moncalieri. Il capo 30enne stava insegnando i trucchi del mestiere ai due nuovi arrivati, ma non ha fatto i conti con i vicini e il conseguente intervento dei carabinieri della compagnia di Moncalieri in via Matilde Serao qualche sera fa.

Un residente ha chiamato i militari insospettito da alcuni luce blu che si muovevano all’interno di un appartamento in quel momento disabitato. In pochi attimi i carabinieri sono arrivati sul posto e hanno sorpreso i tre ladri mentre uscivano dall'alloggio con alcuni sacchi pieni di refurtiva. Un bottino del valore di qualche migliaio di euro.

I ladri hanno tentato la fuga in auto, ma i militari sono riusciti a bloccarli. I tre sono stati arrestati e per loro, in attesa del processo, il giudice ha disposto l'obbligo di firma. Nella loro auto, una Grande Punto, i militari hanno trovato oggetti risultati essere provento di un altro furto portato a termine la stessa sera a Trofarello.    
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti negli appartamenti, ladri in manette dopo aver svaligiato due alloggi

TorinoToday è in caricamento