rotate-mobile
Cronaca

Furti di notte con i proprietari in casa, sgominata banda criminale

Sono stati arrestati dopo aver messo a segno due colpi in provincia. Quattro albanesi sono finiti in manette e sono accusati di furto e ricettazione. Residenti a Torino, i componenti della banda hanno dai 20 ai 35 anni

Agivano di notte quando i proprietari erano in casa e il più delle volte dormivano. Senza farsi alcun problema entravano nelle villette e negli appartamenti facendo razzia, poi sparivano senza lasciare tracce del loro passaggio. Ma i carabinieri li stavano monitorando da un po’ di tempo e nella notte sono passati all’azione arrestando i quattro componenti della banda subito dopo due colpi messi a segno a Cuorgné.

In manette quattro albanesi di età comprese tra i 20 e i 35 anni, residenti a Torino. Si sospetta che abbiano messo a segno molti furti in appartamento e non solo nel torinese, ma in tutto il Piemonte. L’arresto è avvenuto per furto e ricettazione.

I carabinieri hanno sequestrato alla banda criminale 1.700 euro in contanti, numerosi telefoni cellulari e materiale elettronico, vari monili e oggetti in oro. I quattro arrestati si spostavano a bordo di un’auto di grossa cilindrata di marca Bmw, risultata rubata l’8 agosto scorso a La Loggia. Nella disponibilità del gruppo c’era anche una Fiat Freemont, anch’essa rubata pochi giorni fa (lo scorso 25 settembre) e parcheggiata sotto casa di uno dei quattro albanesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di notte con i proprietari in casa, sgominata banda criminale

TorinoToday è in caricamento