rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Luserna San Giovanni

Abbracci e avances con furto, arrestata ladra seriale di uomini anziani

La donna, una 48enne residente a Pinerolo, è sospettata di aver messo a segno decine di colpi in tutta la provincia

Una vera e propria professionista dei furti che, per derubare le sue vittime, si serviva di tattiche piuttosto affettuose e, a volte, anche un po’ "hot". Sono scattate le manette per questa ladra seriale di uomini anziani, arrestata venerdì scorso a Luserna San Giovanni, comune di 8mila abitanti in provincia di Torino.

La donna, 48 anni e abitante a Pinerolo, è stata fermata dai carabinieri intorno all’ora di pranzo – erano le 12.30 circa – mentre stava compiendo l’ennesimo furto ai danni di un pensionato, un signore di 69 anni.

La vittima, che stava camminando tranquillamente per la strada, è stato abbracciato, distratto con avances sessuali e addirittura palpeggiato dalla donna, la quale gli ha poi sottratto il portafogli.

Tutta la scena è stata vista in diretta dai carabinieri, i quali sono poi intervenuti e hanno bloccato la malvivente mentre questa cercava di darsi alla fuga a bordo di una Fiat Uno.

Una volta arrestata, la donna è stata condannata a sette mesi di arresti domiciliari. L’accusa nei suoi confronti è di aver messo a segno almeno tre furti, ma si sospetta che potrebbe averne compiuti molti di più, almeno qualche decina, in tutta la provincia di Torino. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbracci e avances con furto, arrestata ladra seriale di uomini anziani

TorinoToday è in caricamento