menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rubano frutta e verdura dai tir per rivenderli al mercato, tre arresti

Gli autisti dei tir dopo aver effettuato le consegne ai supermercati, prima di rientrare in ditta si accostavano per "alleggerire" il carico e rubare alimenti per rivenderli al mercato

Rubavano generi alimentari dai camion per poi rivenderli al mercato. Protagonista dei furti in serie una banda criminale composta da tre italiani, due trasportatori infedeli e un commerciante.

Questi, sospettati di decine di furti, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo a seguito di un'indagine avviata dopo la denuncia da parte di una ditta di None. La ditta in questione - derubata di generi alimentari per un valore pari a 10mila euro - altro non è che un'attività di magazzino frigorifero industriale conto terzi e servizi logistici connessi, all'interno della quale vi sono le derrate alimentari ricevute dai clienti depositari.

Gli autisti dei tir, infatti, dopo aver effettuato le consegne ai supermercati, prima di rientrare in ditta si accostavano per "alleggerire" il carico e rubare alimenti per rivenderli al mercato.

Il video del furto di merce dal tir >>

I militari hanno, così, arrestato S.V. 45 anni, abitante a Torino, autista, D.L., 43 anni, abitante a Torino, commerciante, G.P., 52 anni, abitante a Collegno, autotrasportatore, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto aggravato.

La ditta ha denunciato anche la sparizione della merce iniziata nell'ottobre del 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento