rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Tirreno

Torino, gli agenti trovano droga nel furgone su cui viaggiano 3 giovani: arrestati

Pusher poco più che ventenni

Tre giovani sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dopo un controllo stradale da parte di una pattuglia della Squadra Volanti. Nel primo pomeriggio di venerdì 13 agosto i tre, cittadini italiani di 24, 23 e 21 anni, stavano viaggiando a bordo di un furgone in transito su via Tirreno a Torino. I poliziotti hanno perquisito conducente, passeggeri e veicolo. Dai primi accertamenti è emerso che l’intero gruppo risultava gravato da numerosi precedenti di Polizia. Inoltre, il 23enne e il 21enne sono risultati destinatari del foglio di via obbligatorio dal comune di Lucca.  

Il risultato della perquisizione

Nascoste in un boccale di birra, riposto nel vano portaoggetti, gli agenti hanno trovato alcune infiorescenze di marijuana, mentre un borsone sistemato nel bagagliaio del veicolo è risultato contenere un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e 450 euro in contanti. Altre infiorescenze sono state trovate dopo la perquisizione personale effettuata sul 21enne e sul 23enne.

Le perquisizioni sono proseguite nelle abitazioni dei giovani. Nell’appartamento del 24enne gli agenti hanno trovato l’occorrente per realizzare una serra artigianale come lampade a raggi UV, un annaffiatoio, oltre 60 buste in plastica e una macchina per il sottovuoto. Infiorescenze, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento sono stati trovati nelle altre due case. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 2 etti e mezzo di marijuana, quasi 5 grammi di ketamina, 4 di hashish e oltre 700 euro in contanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, gli agenti trovano droga nel furgone su cui viaggiano 3 giovani: arrestati

TorinoToday è in caricamento