rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caselle Torinese

Furgone si ribalta sulla Torino-Caselle, due feriti e lunghe code

Gli ingorghi verso l'aeroporto di Caselle, ad un'ora dall'incidente, hanno raggiunto i tre chilometri. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale

Si è sfiorata la tragedia oggi, attorno alle 18, sulla superstrada Torino-Caselle all'altezza dello svincolo per la ex statale 460. Un furgone diretto in Canavese infatti, per ragioni ancora sconosciute, si è ribaltato sulla rampa che immette le auto per il Gran Paradiso.

Il personale del 118 ha estratto dalle lamiere le due persone che erano a bordo del mezzo e che non dovrebbero aver riportato ferite di grave entità. Sono comunque stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè.

Sul posto è anche giunto l'elisoccorso del 115 che però non è riuscito ad atterrare a causa del poco spazio a disposizione per la manovra. Sulla 460 e sulla Torino-Caselle però si sono registrate lunghe code. Gli ingorghi verso l'aeroporto di Caselle, ad un'ora dall'incidente, hanno raggiunto i tre chilometri. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta sulla Torino-Caselle, due feriti e lunghe code

TorinoToday è in caricamento