Furgone da incubo: 200 chili di alimenti mal conservati, farmaci abusivi e superalcolici

Tutto sequestrato

Alcuni dei pesci sequestrati questa mattina

Numerosi scatoloni contenenti farmaci indicati come illegali nel nostro  Paese, 170 bottiglie fra alcolici e superalcolici che non potevano 
essere trasportati e alimentari trasportati senza le dovute prescrizioni igienico-sanitarie sono stati trovati oggi, venerdì 15 marzo 2019, a bordo di un furgone fermato dalla polizia locale di Venaria Reale in corso Alessandria.

A bordo del veicolo sono stati trovati tre romeni e due moldavi (che erano semplici passeggeri). I primi sono stati denunciati sia per i reati relativi al trasporto dei prodotti illeciti e degli alimentari, sia per il trasporto abusivo di persone. Gli ultimi sono invece stati lasciati andare. Il conducente è stato multato anche di mille euro.

La merce alimentare, circa 200 chili tra pesci, torte, dolci e altro, è stata sequestrata e portata al macero. Sequestrato anche lo stesso furgone.

L'operazione è stata svolta in collaborazione con la guardia di finanza e con l'Asl To3.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • L'altro mondo, lei è capofila indiscusso e la precedenza è sua a prenderlo. Glielo deve la Nazione. Una prece.

  • Ce l'hai piccolo richy e sei condannato a prendertelo in quel posto...só ke ti farà male,ma non potrai mai competere,con persone quali STUFO etc nel tentare di eguagliarli non ce la fai .

  • Stufo, vai a lamentarti direttamente di persona in Redazione visto che, non hai problemi a dire le cose in faccia. Mancanza di coraggio....eh....? Visto che hai detto di aver esperienza nel campo dei sondaggi a 360 gradi e che avresti voluto scrivere un libro in materia, come mai non lo hai fatto e/o non la fai anche in forma anonima?

  • YTT=Yesterday, Today, Tomorrow... lungi da me l'intenzione di attribuirmi una qualche importanza, beninteso, mi stupisce ed infastidisce casomai l'importanza e l'attenzione che mi dedica la redazione di Torino today :passi(visto il livello, anche di conoscenza della lingua italiana) che mi si blocchi un account per "commenti ed insulti razzisti", benché l'accusa sia assurda(... patriottico senz'altro, nazionalista in senso buono certamente, ma fascista/razzista no, purtroppo vallo a far capire a chi preferisce inventarsi accuse, scuse, e addirittura bloccare account pur di evitare ragionamenti aldilà delle proprie capacità intellettuali, in assenza oltretutto di argomenti....), già che me ne si blocchi altri 4 per "nessun motivo specificato" scade abbondantemente nel ridicolo, ma che si arrivi a bloccarmene addirittura uno per "commenti senza senso" (!) in un sito che permette l'inserimento dei deliri di profili fake gestiti da troll che, vedi il Richy della situazione, addirittura non riescono a mettere insieme frasi composte da più di tre lettere(... Rip, un classico per tutte le stagioni...) se non copiando ed incollando a casaccio,fa veramente dubitare della sanità mentale degli aspiranti giornalisti.... ciliegina sulla torta, ovviamente, il fatto che aprire nuovi account, oltre ad essere legittimo, sia tutt'altro che difficoltoso... ma no, per qualcuno pare essere diventata una questione personale, e poco importa se altri utenti-loro magari sì - scrivono commenti ben più estremi dei miei, l'importante è bandire il sottoscritto...beh, io per principio (democrazia, mai sentito parlarne?) non dò la soddisfazione a chi non ha il coraggio delle proprie azioni di nascondersi e negarsi ad un confronto civile, quindi in merito a questo articolo ecco il mio commento:... 5 espulsioni immediate, visto che non abbiamo la pena capitale...

  • Prima lei, l'altro mondo per dovere Nazionale.

  • oltre alla multa li metterei in Gera e i pasti glieli farei con la loro merce .....dei bellissimi mal di pancia con iniziazione di intossicazione ....sai che goduria.

  • Rumenda

  • ottima idea. concordo con te, marco

  • Bene e che gli venga revocata la patente.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Bustarella da 5mila euro per rilanciare il vecchio centro commerciale: arrestato imprenditore

  • Cronaca

    Scavi nella casa cercando il corpo di Samira, ma nessun ritrovamento

  • Incidenti stradali

    Tamponamento nel sottopasso. Caos e disagi: una bambina finisce in ospedale

  • Cronaca

    Problemi alla stufa a legna: coppia intossicata da monossido

I più letti della settimana

  • Ragazza di 15 anni si suicida nel parco: il suo corpo trovato impiccato a un albero

  • Tir sbanda ed esce dalla tangenziale rimanendo su un fianco: carico di carne si rovescia nel fosso

  • Rapina nel supermercato: banditi armati di pistola fuggono col bottino

  • La Dea Bendata "bussa" nella cittadina: vinti 2 milioni di euro con un "Gratta e vinci"

  • Intimidazioni e attentati, operazione contro la 'ndrangheta: 16 arresti

  • Manifestazione in centro città, variano il servizio alcune linee Gtt: i dettagli

Torna su
TorinoToday è in caricamento