rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Valperga

Vittorio Bonetto stroncato dalla meningite, venerdì i funerali a Valperga

I giorni prima del decesso ha lasciato alcuni disperati messaggi sul suo profilo Facebook: "Aiutooo". "Mai stato così male"

Saranno celebrati venerdì pomeriggio 13 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Valperga, i funerali di Vittorio Bonetto, il 25enne stroncato nei giorni scorsi dalla meningite.

Vittorio è morto domenica alla Molinette di Torino, era conosciuto per la sua passione per la bicicletta e appassionato di Bmx e downhill. I giorni prima del decesso ha lasciato alcuni disperati messaggi sul suo profilo Facebook: “Aiutooo". "Mai stato così male".

Adesso tutto il Piemonte lo ricorda, non solo gli abitanti di Valperga e di Cuorgné, dove la famiglia aveva gestito a lungo alcuni ristoranti.

Sul caso di meningite che ha colpito Vittorio Bonetto si attendono ancora da Roma gli esiti degli esami di laboratorio per stabilire quale ceppo ha strappato la vita al giovane di Valperga.

Dopo l’episodio l’Assessorato alla Sanità della regione Piemonte ha rassicurato la popolazione e ricordato che, allo stato attuale, non sono giustificate situazioni di allarmismo che rischiano solo di creare problemi agli operatori dei servizi vaccinali delle Asl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Bonetto stroncato dalla meningite, venerdì i funerali a Valperga

TorinoToday è in caricamento