rotate-mobile
Cronaca piazza Benefica

Attentato a Dacca, nel pomeriggio i funerali di Claudia D’Antona

A Torino oggi è lutto cittadino, alle 14 verrà osservato un minuto di silenzio davanti a Palazzo Civico

Saranno celebrati oggi alle 15.30 nella parrocchia Gesù Nazareno, in via Pietro Palmieri 39, i funerali di Claudia Maria D’Antona, l’imprenditrice torinese di 56 anni morta nell’attacco terroristico al ristorante di Dacca, in Bangladesh. 

Claudia Maria D'Antona, da molti anni viveva in Oriente, prima in India e poi a Dacca dove era titolare dell'azienda Fedo trading con il marito, Gian Galeazzo Boschetti, l'uomo scampato alla strage perché al momento dell'assalto si trovava in giardino a fare una telefonata.

Il Sindaco Chiara Appendino, l'amministrazione comunale e la città di Torino esprimono sincero cordoglio per la morte della concittadina, una delle vittime dell'attentato terroristico di Dacca, e si uniscono al dolore della famiglia. La città ha proclamato il lutto cittadino.

In occasione della giornata di lutto la sindaca Chiara Appendino invita i torinesi a raccogliersi di fronte a Palazzo Civico oggi pomeriggio alle 14, per commemorare le vittime di Dacca osservando un minuto di silenzio. La Prima cittadina alle 15.30 parteciperà, nella chiesa di Gesù Nazareno, ai funerali di Claudia D'Antona.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Dacca, nel pomeriggio i funerali di Claudia D’Antona

TorinoToday è in caricamento