rotate-mobile
Cronaca Volvera

Fuga di gas blocca la viabilità a Gerbole di Volvera: automobilisti costretti a lunghi giri

Danni provocato da lavori

Una fuga di gas provocata dalla rottura di un tubo da parte della ditta che stava facendo dei lavori per il posizionamento della fibra ottica ha reso impossibile, dal pomeriggio di oggi, martedì 12 ottobre 2021, il collegamento diretto tra Volvera e Orbassano, costringendo gli automobilisti a lunghi giri passando per None. La situazione è tornata alla normalità la mattina di mercoledì 13.

Il guasto, fa sapere il sindaco volverese Ivan Marusich, si è verificato all'incrocio tra via Gerbole e strada Orbassano (al semaforo delle frazioni Gerbole e Zucche) e la viabilità è stata chiusa sia in via Gerbole, nel tratto tra via Fiume e strada Orbassano, sia sulla provinciale strada Orbassano nel tratto tra via Pordenone e rotonda ingresso autostradale, in entrambi i versi.

"Per tutta la serata - dice il primo cittadino - è probabile che la situazione resti inalterata e solo in nottata sarà possibile riaprire la provinciale. Sul posto sono già presenti vigili del fuoco, polizia locale e tecnici del gas. È molto probabile che via Gerbole (dal semaforo fino a via Fiume) resti chiusa anche per tutta la mattina di domani. Per raggiungere la scuola è necessario, pertanto, entrare in via Gerbole arrivando dalla Chiesa del Santo Volto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas blocca la viabilità a Gerbole di Volvera: automobilisti costretti a lunghi giri

TorinoToday è in caricamento