rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pianezza

Scontro frontale fra auto: perde la vita una donna di 33 anni

Perso il controllo della sua Hyundai, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un'altra auto. La conducente è morta sul colpo. Trasportato al Cto anche un ragazzo di 24 anni

Uno scontro tragico. Non ce l'ha fatta Sabrina Musarella, 33 anni e residente a Torino, che si è scontrata mentre viaggiava a bordo della sua Hyundai Getz contro una Fiat Croma.

L'incidente è avvenuto sulla variante all'ex Statale 24, a Pianezza, all'altezza del piccolo aeroporto privato. La dinamica dell'incidente non è ancora chiarissima. Pare che l'auto della donna abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi prima con una Opel Corsa che, per evitarla, si è appiattita lungo il guard-rail, poi frontalmente con la Fiat Croma su cui viaggiava un ragazzo di 24 anni, residente a Villar Dora.

Il decesso della donna è avvenuto sul colpo, inutili i soccorsi del 118. Grave anche il ragazzo della Croma, trasportato con l'elisoccorso al Cto con un femore rotto e diversi traumi. Sulle dinamiche dell'incidente indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale fra auto: perde la vita una donna di 33 anni

TorinoToday è in caricamento