rotate-mobile
Cronaca Strada Superga

Chiusa ai mezzi pesanti per lavori Strada Superga

Per motivi di sicurezza sarà consentito il transito soltanto a coloro che da piazzale Modena dovranno raggiungere i numeri inferiori al 164

A causa dell’aggravarsi di una frana da lunedì 2 maggio, per motivi di sicurezza, non potranno transitare in strada Superga da piazzale Modena fino a piazzale Geisser i veicoli di peso superiore ai 35 quintali: il divieto è necessario per poter eseguire i lavori di ripristino della sede stradale.

Chi partendo da Torino dovrà raggiungere con un mezzo di quel genere la basilica di Superga o i numeri civici superiori al 164 dovrà quindi effettuare percorsi diversi: come alternativa si consiglia la strada dei Colli, comunemente detta la “Panoramica”, che si può raggiungere percorrendo la statale 10 (del traforo) o corso Chieri e passando per il comune di Pino Torinese. La deviazione sarà opportunamente segnalata.

Sarà comunque sempre consentito il transito a coloro che da piazzale Modena dovranno raggiungere i numeri inferiori al 164 e da piazzale Geisser quelli superiori. Nessuna modifica è prevista per i mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa ai mezzi pesanti per lavori Strada Superga

TorinoToday è in caricamento