rotate-mobile
Cronaca Ivrea

Ex fidanzati nudi sul web, ma "nessuno ha messo quelle foto"

Un episodio che ha coinvolto due ragazzi, uno dei quali ora è anche sposato. Alcuni loto scatti intimi sono finiti sul web, ma nessuno sa chi sia il responsabile. E' partita la denuncia contro ignoti

Lasciarsi, iniziare una nuova vita con un'altra persona e dopo anni trovare alcune foto hot sul web non è sicuramente una bella esperienza. Ma a volte purtroppo questo diventa realtà. E così stato per una ex coppia di Ivrea, allertata da un amico in comune della presenza di alcuni scatti osé e con il volto scoperto su un noto sito internet pornografico americano. I due ragazzi si erano lasciati da diverso tempo, tanto che l'ex fidanzato nel frattempo si è anche sposato con un'altra donna.

Chi abbia pubblicato quelle fotografie di un tempo ormai lontano è un mistero. I due ex si sono incontrati e discutendo hanno capito che nessuno dei due è il responsabile di un gesto così azzardato. Ma di chi è la colpa allora? Per il momento non si sa, intanto però è stata sporta una denuncia contro ignoti.

Un'idea in realtà ci sarebbe. La ragazza ha raccontato alla Polizia di Ivrea di avere portato in riparazione il computer su cui aveva tenuto per diverso tempo quelle fotografie, le quali erano comunque state cancellate o trasferite su unità esterna. Ma una mano esperta riesce a trovare anche quello che non c'è più e per questo l'ipotesi paventata potrebbe anche essere plausibile. Così come però quegli scatti potrebbero essere stati scaricati da qualche hacker o cracker, senza che la ragazza se ne sia potuta minimamente accorgere.

Le indagini hanno preso il via, anche se non sarà facile né arrivare al colpevole, né cancellare quelle foto dal web. La storia è molto simile a quella di un'altra ex coppia sempre di Ivrea, il cui filmato intimo, ripreso con un cellulare dal ragazzo, è stato caricato su Youporn, facendo decine di migliaia di visite in pochi giorni e svelando l'identità della inconsapevole ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex fidanzati nudi sul web, ma "nessuno ha messo quelle foto"

TorinoToday è in caricamento