menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nell'ufficio dei vigili spunta una foto di Mussolini, avviata una verifica interna

Il caso nel quartiere Vallette di Torino. L'immagine con il Duce è stata pubblicata sul profilo Facebook da un cittadino

Una foto del Duce può fare sempre discutere, soprattutto se l'immagine in questione si trova in una sede dei vigili. Nelle scorse ore il comando della Polizia Municipale di Torino ha avviato un'indagine interna sull'affissione di un calendario con la fotografia di Benito Mussolini in un ufficio dei vigili urbani, nel quartiere periferico delle Vallette.

L'immagine del foglio con il Duce è stata pubblicata sul profilo Facebook da un cittadino. E in men che non si dica ha fatto nascere un caso. I vertici della polizia municipale hanno avviato "una verifica tesa a individuare eventuali responsabilità di tale azione".

"La condotta in esame - informa una nota - viene valutata per l'applicazione di quanto previsto dal Codice disciplinare del vigente Contratto collettivo nazionale di lavoro, in particolare la violazione degli obblighi di comportamento del dipendente da cui sia derivato danno (d'immagine) per l'Ente".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento