rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Protesta dei Forconi, negozi costretti a chiudere con la forza

A Santa Rita i manifestanti dei Forconi hanno fatto chiudere un supermercato della catena Carrefour. Nel quartiere, anche un'edicola è stata fatta chiudere

Sono stati costretti a chiudere, mentre i clienti sono stati "sequestrati" per alcuni minuti: è accaduto a Santa Rita, mentre alcune persone erano intente a fare acquisti in un supermercato della catena Carrefour; i Forconi hanno ordinato di chiudere il centro commerciale.

Alcuni manifestanti hanno presidiato gli ingressi, intimando la chiusura del supermercato: dalla direzione hanno fatto uscire i clienti, spento le luci e chiuso le porte. Gli altri negozi avevano le saracinesche abbassate, tranne un'edicola che è stata fatta chiudere.

I forconi si sono poi allontanati dopo l'arrivo di due auto dei carabinieri. Si trattava di una trentina di manifestanti, che hanno paralizzato uno dei più importanti incroci del quartiere, bloccando il traffico e deviando decine di bus dei trasporti pubblici in transito per Santa Rita: non ci sono però stati incidenti, se non qualche piccolo battibecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei Forconi, negozi costretti a chiudere con la forza

TorinoToday è in caricamento