menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per la visita del Papa, decine di fiori sul ponte della Gran Madre

La città è quasi pronta ad accogliere Papa Francesco nel week end. Vista la messa che sarà celebrata in piazza Vittorio Veneto, è stato colorato il ponte che fa da collegamento con la Gran Madre

Si avvicina l’arrivo di Papa Francesco a Torino e la città si sta preparando al meglio per accoglierlo. Vista la messa di domenica in piazza Vittorio Veneto, il servizio Verde della città ha voluto colorare il ponte Vittorio Emanuele I, che collega la piazza con la Gran Madre, posizionando sulle balaustre del ponte 150 cassette di surfinie fiorite.

I fiori resteranno sul ponte della Gran Madre fino a fine luglio e poi saranno spostati sul ponte di corso Regina Margherita per permettere i lavori di riqualificazione previsti per l’estate.

Hanno inaugurato il nuovo allestimento floreale l’assessore Enzo Lavolta, il presidente del consorzio “Mercato dei Fiori di Torino” Emilio Fugazzi e il direttore generale del comitato “Ostensione 2015” Maurizio Baradello. I fiori sono stati donati dal Mercato Ingrosso Fiori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento