rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Controllati perché violano il coprifuoco, si fingono turisti ma non è così: denunciati a Torino

Gli agenti li avevano già identificati

La notte di mercoledì 12 maggio 2021 gli agenti del commissariato Centro hanno fermato un'auto con tre romeni di 28, 25 e 21 anni a bordo in corso Vittorio Emanuele II, a bordo di un’auto. Alla richiesta degli agenti di motivare l’inosservanza del coprifuoco, hanno risposto di essere arrivati a Torino da appena 24 ore e in Italia da qualche giorno, per una vacanza, ignorando le norme previste per il contenimento del coronavirus.

Tuttavia, gli agenti conoscevano bene due dei ragazzi controllati, avendoli già identificati il mese precedente e sapendo che l’autovettura da loro utilizzata fosse stata vista da tempo parcheggiata su lungostura Lazio. Ulteriori accertamenti hanno fatto emergere come la loro presenza fosse stata accertata in altre città d’Italia quali Roma e Milano negli scorsi mesi, a conferma del fatto che risiedano in Italia da diverso tempo.

I tre giovani sono stati multati per avere violato il coprifuoco e denunciati. L’autista 28enne, inoltre, è stato denunciato anche in quanto nella sua disponibilità, nella tasca della portiera dell’auto, veniva trovata una chiave inglese in ferro della lunghezza di circa 20 centimetri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllati perché violano il coprifuoco, si fingono turisti ma non è così: denunciati a Torino

TorinoToday è in caricamento