rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vacanze finite: torna attiva la Ztl, si pagano di nuovo le strisce blu

Da oggi in centro si pagano di nuovo le strisce blu, mentre la Ztl torna attiva. I mezzi pubblici tornano agli orari consueti, compresa la metropolitana

Le vacanze finiscono per tutti: anche per la Ztl. Da oggi i varchi all’ingresso del centro tornano attivi, così come il parcheggio a pagamento: dal 12 agosto le strisce blu si erano concesse una pausa, anche se nei posteggi interrati e quelli a barriera nulla era cambiato, e si era continuato a pagare. Gli abbonamenti ai parcheggi Gtt comprati per settembre si potranno usare dal 26 agosto.

Niente sconti, dunque: dalle 8.00 alle 19.30 si tornerà a cercare il parchimetro per poter pagare la sosta in centro, mentre le telecamere della Ztl torneranno implacabili dalle 7.00 alle 10.30.

È finita la pausa estiva anche per le linee bus, che erano state ridotte durante il mese di agosto. Come le linee Star 1 e 2 che, sospese, adesso torneranno a circolare. Per tutte le altre linee ridotte o sospese la situazione non sarà diversa: tutte riprenderanno orari e percorsi consueti. Lo stesso dicasi per la metropolitana, che aveva subìto una riduzione delle corse negli scorsi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze finite: torna attiva la Ztl, si pagano di nuovo le strisce blu

TorinoToday è in caricamento