rotate-mobile
Cronaca Pinerolo

I giovani vedono i finanzieri e scappano in fretta: uno viene denunciato per resistenza

Nelle sue tasche sono stati trovati alcuni grammi di sostanza stupefacente

Intensificati i controlli di prevenzione su tutto il territorio del Pinerolese e dei comuni limitrofi. Nel corso dell’intervento i finanzieri della Compagnia di Pinerolo hanno controllato decine di autoveicoli e sequestrato alcune dosi di sostanze stupefacenti. Numerose anche le persone sottoposte a controllo tra cui una che, evidentemente, non ha gradito. Vicino al centro di Pinerolo, infatti, i finanzieri hanno notato alcuni ragazzi che, alla vista dell’equipaggio, si allontanavano frettolosamente.

Fermato il gruppetto, un 19enne del posto, particolarmente nervoso, si è rifiutato di farsi identificare e poi si è scagliato contro i finanzieri strattonandoli e tentando varie volte di colpirli. Una volta immobilizzato, è stato portato negli uffici della Compagnia di Pinerolo dove è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Nelle sue tasche sono stati anche trovati alcuni grammi di sostanza stupefacente.

L’attività delle pattuglie “117” delle Fiamme Gialle si inserisce nella costante azione di controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani vedono i finanzieri e scappano in fretta: uno viene denunciato per resistenza

TorinoToday è in caricamento