Cronaca Centro / Piazza San Carlo

Finale di Champions, i maxischermi in piazza San Carlo saranno due

Sabato sono attesi a Torino migliaia di tifosi bianconeri da ogni parte d'Italia. La finalissima si potrà guardare sugli schermi anche al Parco Dora e al Motor Village

Chi non è riuscito ad aggiudicarsi il biglietto per andare ad assistere dal vivo alla finale di Champions League a Berlino, avrà una buona alternativa. Già perchè sabato prossimo, quando la Juventus sarà impegnata contro il Barcellona di Messi, per i suoi tifosi l'appuntamento è fissato in piazza San Carlo dove i maxischermi su cui si potrà seguire il match saranno addirittura due.

Il Comune di Torino ha avuto il via libera dalla società svizzera che detiene i diritti televisivi della trasmissione sui maxischermi della coppa e la società juventina si è messa a disposizione per aiutare ad organizzare l'evento. Uno schermo sarà piazzato sul palco del Torino Jazz festival, che non verrà smontato, mentre l'altro verrà posizionato dietro al Caval d'Brons, rivolto in direzione di piazza Castello.

E in città non saranno gli unici due punti di ritrovo per i tifosi juventini. È prevista infatti l'installazione di altri due maxischermi, gestiti da privati: uno al Parco Dora in occasione anche della Street Food Parade e l'altro in piazza Cattaneo, al Motor Village. E pare che i sostenitori bianconeri di tutta Italia che non sono riusciti ad avere un biglietto per Berlino, si siano dati appuntamento a Torino per tifare la loro squadra del cuore. Arriveranno a migliaia: lo testimoniano i moltissimi biglietti aerei e ferroviari venduti negli ultimi giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Champions, i maxischermi in piazza San Carlo saranno due

TorinoToday è in caricamento