rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo / Via Sommeiller

Omicidio a Pinerolo, ragazzo di 23 anni prende la madre a martellate

Carabinieri sul posto

Omicidio questa mattina, giovedì 9 marzo, a Pinerolo in un'abitazione di via Sommeiller. Un giovane di 23 anni, Imram Ahmad, ha infatti aggredito e ucciso sua mamma, Rubina Kousar, di 45 anni, con un martello.

Entrambi sono di origini pachistane.

Ignote ancora le cause dell'aggressione: la donna ha riportato gravi ferite alla testa e i soccorsi dei sanitari per lei sono stati vani.

A dare l'allarme, il marito della vittima. L’uomo si è recato al comando della polizia municipale di Pinerolo e ha dichiarato al piantone: "Sangue, mio figlio è a terra".

Quando la pattuglia dei vigili è arrivata nell’abitazione ha trovato la donna a terra in cucina, il giovane aveva ancora il martello in mano e non ha proferito parola.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pinerolo e l’ambulanza della Croce verde. Le indagini, coordinate dal pm Giorgio Nicola della Procura di Torino, potrebbero partire anche dal precedente di qualche giorno prima. Di domenica 5 marzo 2023, per la precisione. Ovvero quando, in serata, in quell'abitazione era intervenuti gli agenti della Guardia di Finanza per una lite in famiglia. 

Non si sa, al momento, se quanto successo domenica sia strettamente collegato alla tragedia odierna. 

La Città di Pinerolo intanto è sotto shock di fronte all’omicidio di una sua cittadina. "Ci stringiamo alla famiglia della vittima e alla comunità, attoniti di fronte a un gesto così feroce e criminale - si legge in una nota -. Ringraziamo le forze dell’ordine e la polizia locale per essere intervenute e per la professionalità e sensibilità dimostrata in questa terribile situazione".

Omicidio Pinerolo 9 marzo 2023

+++ IN AGGIORNAMENTO +++

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Pinerolo, ragazzo di 23 anni prende la madre a martellate

TorinoToday è in caricamento