rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sauze d'Oulx

Sauze d'Oulx, la figlia di Piero Gros urta un'auto con il gatto delle nevi: tutti illesi

Una bravata che poteva diventare una tragedia. Giulia Gros ha fatto una scommessa con gli amici ma con il battipiste che guidava in centro a Sauze, ha investito un'Audi

Una scommessa poteva trasformarsi in una tragedia. La scorsa notte a Sauze d'Oulx un gatto delle nevi è finito contro un'auto parcheggiata ed è stato solo un miracolo se le persone coinvolte, sono rimaste illese. Giulia Gros, figlia minore del noto olimpionico di sci, Piero Gros, è la protagonista della bravata.

Era appena trascorsa la mezzanotte quando la ragazza, maestra dello Sci Club Sauze, ha scommesso con gli amici di riuscire a guidare fino in centro paese il gatto delle nevi. Ma le cose non sono andate come previsto e alla prima curva il gatto delle nevi ha urtato contro un'Audi sulla quale si trovavano tre persone. Giulia Gros dovrà pagare i danni alla vettura danneggiata, visto che l'assicurazione del mezzo che guidava non copre gli incidenti in strada, e dovrà anche farsi carico di una multa per "guida in stato di ebbrezza".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sauze d'Oulx, la figlia di Piero Gros urta un'auto con il gatto delle nevi: tutti illesi

TorinoToday è in caricamento