menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Parco della Colletta, tutto pronto per la "Festa dello sport 2017"

La festa è un’iniziativa della Circoscrizione 7. Tra le tante opportunità: l’atletica leggera, il tiro alla fune e la corsa con i sacchi

Domenica 4 giugno si terrà alla Cittadella dello Sport del Parco Colletta la Festa dello Sport 2017.

L’intera giornata sarà costellata di appuntamenti con le discipline più disparate, all’insegna del raduno intergenerazionale e interdisciplinare. Tra le tante opportunità, l’atletica leggera propone al mattino gare per bambini nati tra il 2011 e il 2013, mentre, sempre per i più piccoli, il pomeriggio sarà dedicato a giochi come il tiro alla fune e la corsa con il sacco. Under 8, under 10, under 12, ragazzi e allievi: queste le categorie in cui si divide l’immancabile torneo di calcio.

E ancora; pattinaggio su pista dalle 11 e frisbee dalle 15 alle 18. Suggestiva la pedalata che partirà alle 10 e che interesserà l’ampia dotazione di piste ciclabili della Circoscrizione 7, con arrivo al Motovelodromo di corso Casale. Per questa attività, comprensiva di pranzo al sacco, occorre prenotarsi al 328.9618668 o tramite l’indirizzo mail info@biciedintorni.it.

La festa è un’iniziativa della Circoscrizione 7 in collaborazione con Aps Villata Boncompagni – Borgata Rosa, Polisportiva Santa Giulia, Asd Pattinatori San Mauro Torinese, Associazione Ultimate Torino, Fiab Torino Bici & Dintorni con il supporto di Radio Soccorso Sociale e Csi Centro Sportivo Italiano.

Abbiamo voluto - dichiarano Luca Deri, presidente della circoscrizione 7 e Nando D’Apice, coordinatore Commissione Sport - organizzare questa manifestazione per sottolineare la vocazione sportiva del Parco della Colletta che è un unicum del suo genere, un mix tra spazi dedicati all’ambiente e strutture per praticare l’attività sportiva".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento