rotate-mobile
Cronaca

"Ripartire dal Lavoro": la festa della Fiom a Torino dal 5 al 15 settembre

La festa si svolgerà ai Giardini Ginzburg di corso Moncalieri. Ad inaugurarla sarà presente Maurizio Landini. Ospiti saranno Claudia Porchietto, Don Ciottti, il ministro Flavio Zanonato

La terza edizione di Fiumana, la festa della Fiom, sarà aperta quest'anno da Maurizo Landini e avrà per tema "Ripartire dal Lavoro". Il programma della festa è stato presentato questa mattina: durerà 10 giorni e sarà in centro città: in corso Moncalieri, vicino alla Gran Madre, ai Giardini Ginzburg.

La presentazione è stata fatta da Federico Bellono, segretario della Fiom torinese: per Bellono la festa sarà occasione per 'fotografare la crisi affrontando i temi generali sul futuro del Paese, ma anche argomenti più specifici, come gli investimenti Fiat, la vertenza Sandretto, i problemi legati a Finmeccanica e F35''.

La festa inizierà il 5 settembre e finirà domenica 15, e avrà relatori illustri: dal ministro Flavio Zanonato a Don Ciotti, oltre ad esponenti del Pd, del Pdl e del Movimento 5 Stelle, oltre all'assessore al Lavoro della Regione Piemonte Claudia Porchietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ripartire dal Lavoro": la festa della Fiom a Torino dal 5 al 15 settembre

TorinoToday è in caricamento