rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / Piazza Bollani, 14

Festa di compleanno all'interno del ristorante di Rivoli: locale chiuso per cinque giorni

Multate nove persone

Una festa di compleanno in violazione delle norme vigenti sul coronavirus è stata interrotta la sera di sabato 20 marzo 2021 dagli agenti del commissariato di Rivoli nella Locanda del Lupo di piazza Bollani. Il locale è stato chiuso per cinque giorni e sono state multate nove persone (il festeggiato, la titolare sua parente e altre sette).

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione dei residenti in zona che sentivano rumore, in particolare di stoviglie. Dopo aver bussato diverse volte nessuno ha aperto loro, nonostante si sentisse appunto il tintinnio di piatti e bicchieri e il brusio di persone che parlavano. Alla fine qualcuno si è reso conto della situazione e li ha lasciati entrare. I poliziotti hanno appurato che i commensali erano in una tavolata unica e non rispettavano neanche le norme sul distanziamento.

"Prima della festa avevamo fatto tutti il tampone risultando negativi. La porta era chiusa e avevamo in programma di andare tutti a casa alle 22 - dicono i gestori del locale -. Non è vero che la nostra attività è aperta, a volte la luce è accesa soltanto perché noi abitiamo qui sopra".

chiusa-locanda-del-lupo-piazza-bollani-rivoli-210320-notte-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di compleanno all'interno del ristorante di Rivoli: locale chiuso per cinque giorni

TorinoToday è in caricamento