rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

La Ferrari mimetica di Lapo rimane senza benzina. E' show sulla Milano-Genova

La benzina è cara e si sa, ma che un rampollo della famiglia Agnelli rimanga senza carburante nella sua Ferrari mimetica fa notizia. Ovviamente si sta parlando di Lapo Elkann e del suo "particolare" veicolo

La benzina è cara e si sa, ma che un rampollo della famiglia Agnelli rimanga senza carburante nella sua Ferrari mimetica fa notizia. Ovviamente si sta parlando di Lapo Elkann, che con il suo "particolare" veicolo aveva già fatto parlare di sé. Questa volta Lapo è rimasto senza benzina sulla autostrada Milano-Genova, all'altezza del casello di Serravalle, creando non poca confusione tra i milanesi in gita verso il mare. Chi ha assistito alla scena, ha parlato dell'inconfondibile 458 Italia di Lapo ferma sulla corsia di emergenza, di più di una pattuglia della Polizia Stradale intervenute e di un furgone della società autostradale messo a protezione di chi, come i poliziotti erano scesi a guardare la scena.

Nessun commento ufficiale è arrivato sulla "sosta", ma una velata conferma che il pit stop forzato del bolide, che può raggiungere la velocità di 325 chilometri all'ora, possa essere stato causato proprio da un "problema tecnico", appunto il serbatoio della benzina vuoto. Dopo l'arrivo della pattuglia della Polstrada è stato poi chiamato il soccorso stradale che ha risolto la situazione e sbloccato il piccolo ingorgo che si era verificato. Non si conoscono le cause dell'inconveniente: certo per riempire i serbatoio da 86 litri della Rossa (in versione mimetica verde e marrone) al prezzo attuale della benzina si spende quasi un piccolo patrimonio, nulla in confronto però con gli oltre 200 mila euro di listino base della Ferrari 458 Italia.

La "sosta" non è certamente passata inosservata, visto che tutti i siti di gossip, e non solo, hanno inondato la rete delle immagini di un elegantissimo Lapo, "armato" dei suoi occhiali in fibra di carbonio, scendere dalla Ferrari militare la sera della festa di Vougue, a febbraio a palazzo Morando. Anche perché la sportiva di famiglia non è l'unica auto stile "mimetico" di Lapo che ha anche sfoggiato un suv carenato con lo stesso colore che ha percorso, non senza critiche estetiche e non, le strade di Milano. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ferrari mimetica di Lapo rimane senza benzina. E' show sulla Milano-Genova

TorinoToday è in caricamento