rotate-mobile
Cronaca

Voleva rubare un paio di scarpe all'OVS, fermato in Via Roma

La sua fuga è durata poco. Bouaker Y. è stato fermato immediatamente dagli agenti del Commissariato P.S. Centro, dopo aver rubato un paio di scarpe e gettato a terra una commessa

Il ladro voleva farla franca e rubare un paio di scarpe, ma grazie all'immediato intervento degli agenti  del Commissariato di P.S. Centro, è stato fermato praticamente subito. Si tratta di un marocchino di Carmagnola, Bouaker Y., già conosciuto per diversi precedenti penali.

Siamo in pieno centro, all'OV'S di via Roma e gli agenti stanno perlustrando la zona quando sentono delle urla provenire dall'ingresso del centro commerciale. La commessa, scoperta la sottrazione, intimava a Bouaker Y. di fermarsi e veniva gettata a terra dallo stesso malvivente. Intuiti gli estremi del reato, gli agenti si sono messi sulle sue tracce e l'hanno rincorso per tutto il perimetro della zona, in Via Buozzi e Gramsci, per fermarlo definitivamente all'angolo con via Amendola.

Come raccontano testimonianze della sorveglianza dell'OV'S, il ladro è stato individuato mentre tentava di sottrarre un paio di scarpe ed una felpa, con molta probabilità, aiutato da due complici che, a differenza di lui, si sono subito allontanati all'arrivo della donna. Le indagini proseguono per individuare anche il resto della banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva rubare un paio di scarpe all'OVS, fermato in Via Roma

TorinoToday è in caricamento