rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Courmayeur, 16

Spari nella notte, aggredito il proprietario di un circolo privato

L'agguato è avvenuto in via Courmayeur. Il proprietario, Eugen Paum, è stato ferito a colpi di pistola e a coltellate da alcuni uomini incappucciati

Quello che è accaduto ieri sera, intorno alle 23.30 in via Courmayeur 16 a Torino, è avvenuto sotto gli occhi di tutti i presenti. All'interno del circolo privato Zimbru si stava festeggiando il battesimo di un bambino con alcuni invitati di nazionalità nigeriana. Poco prima di mezzanotte nel locale hanno fatto irruzione cinque o sei persone, presumibilmente dell'est Europa, che si sono avventati contro il proprietario del locale, Eugen Paum, sparandogli alcuni colpi di pistola e ferendolo con due coltellate all'addome.

Le condizioni dell'uomo, un romeno di 32 anni, sono migliorate. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino, i medici lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere i proiettili. Uno di questi lo ha raggiunto poco distante dal cuore, ma senza ledere alcun organo. La prognosi resta riservata.

Gli agenti di Polizia sono alla ricerca del gruppo incappucciato che ha fatto irruzione nel locale. Subito dopo l'aggressione sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari nella notte, aggredito il proprietario di un circolo privato

TorinoToday è in caricamento