rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Corso Francesco Ferrucci

Fazio e Saviano alle Ogr: concorso per i biglietti omaggio

La nuova trasmissione di La 7 andrà in onda il 14, 15 e 16 maggio, in diretta dalle Officine Grandi Riparazioni. I biglietti per assistere dal vivo verranno estratti tra i visitatori delle Ogr

Da oggi al 6 maggio verranno estratti 300 biglietti omaggio per assistere a "Quello che (non) ho". I visitatori della mostra "Fare gli italiani" hanno la possibilità di partecipare all'estrazione per partecipare alla nuova trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano in diretta dalle Ogr su La 7 il 14, 15 e16 maggio in prima serata.

Per prendere parte all'estrazione basta conservare il biglietto della mostra e registrarsi sul sito www.officinegrandiriparazioni.it nell'area riservata all'iniziativa a partire dal 27 aprile. Ogni vincitore riceverà due biglietti.

I biglietti saranno estratti il 7 maggio e pubblicati sul sito. I vincitori saranno contattati via mail dal Comitato Italia 150 e, muniti del biglietto vincente e di carta d'identità, potranno ritirare i biglietti nei giorni sabato 12 e domenica 13 maggio alla biglietteria n.4 delle Officine Grandi Riparazioni aperta dalle 10 alle 19. Il concorso è indetto dal Comitato Italia 150 presieduto da Piero Fassino, sindaco di Torino.

(fonte ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fazio e Saviano alle Ogr: concorso per i biglietti omaggio

TorinoToday è in caricamento