rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fassino: "Sei milioni di visitatori per eventi culturali a Torino"

Il primo cittadino di Torino: "Nel 2013 sei milioni di vistatori per gli eventi culturali organizzati nella città". Fassino ha presentato i suoi dati durante la conferenza stampa per la nuova associazione Ascom Luxury Experience

Sei milioni di persone avrebbero frequentato, a Torino, mostre, musei, rassegne cinematografiche, festival musicali e altri eventi culturali organizzati nel capoluogo piemontese nel 2013. La staima è stata fatta dal sindaco Piero Fassino, presentando l'associazione Luxury Experience. aderente all'Ascom, che raggruppa i negozi del lusso.

"Questo dati - ha detto Fassino - dimostrano che Torino sta diventando sempre più meta scoperta e l'azione di promozione messa in campo in questi anni va nella direzione di consolidare la vocazione di citta' turistica a attrattiva, di cui la presenza di negozi di gamma alta sono un'ulteriore conferma. Ovviamente si inserisce nelle iniziative che stiamo mettendo in piedi in vista dell'Expo 2015 che coinvolgeranno anche la nostra citta'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassino: "Sei milioni di visitatori per eventi culturali a Torino"

TorinoToday è in caricamento