rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fassino a New York per presentare investimenti immobiliari a Torino

Il sindaco di Torino è a New York anche per ricevere il riconoscimento di Grand Award of Merit, che gli verrà conferito domani

Il sindaco Piero Fassino e l’assessore all’urbanistica Stefano Lo Russo sono A New York. Il viaggio, nel quale il sindaco sarà insignito del riconoscimento "Grand Award of Merit" servirà anche per cercare investitori per Torino.

In un incontro, dal titolo “Opportunità di Investimento a Torino”, organizzato presso la sede locale dell’Istituto per il Commercio con l’Estero (Ice-Itc), sarà previsto l’intervento del sindaco Piero Fassino, di Pier Paolo Celeste, Direttore ITC New York, e di Natalia Quintavalle, Console Generale di Italia a New York. L’assessore all’Urbanistica Stefano Lo Russo presenterà il tema “Torino, Città di Conoscenza, Innovazione e Cultura: opportunità di investimento nel settore dello sviluppo immobiliare”.

L’Ice è l’ente che sviluppa, agevola e promuove i rapporti economici e commerciali italiani con l'estero, assicurando la presenza dell’Istituto in 80 paesi attraverso l’attività di 81 uffici e 23 punti di corrispondenza, avamposti operativi dislocati anche in aree remote ma di interesse strategico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fassino a New York per presentare investimenti immobiliari a Torino

TorinoToday è in caricamento