rotate-mobile
Cronaca Centro / Via San Massimo

Famiglia intossicata da monossido dimentica il cane, salvato dai vigili

A causa dei fumi esalati dallo scaldabagno anche i soccorritori hanno dovuto ricorrere alle cure mediche avendo riscontrato una lieve intossicazione

Panico questa mattina, poco prima dell'alba, in un appartamento di via San Massimo 31 dove una famiglia è rimasta intossicata dai fumi del monossido di carbonio esalato dallo scaldabagno.

Sul posto, allertati dalle vittime, sono giunti i sanitari del 118 che hanno preso in carico la famiglia trasportando le tre persone - madre, padre e figlio - all'ospedale Gradenigo. Nell'occorso la famiglia si è ricordata che all'interno dell'appartamento era rimasto il cagnolino: sul posto sono, dunque, intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno salvato l'animale e l'hanno trasportato presso una clinica veterinaria per le cure necessarie.

Tanta paura, ma alla fine sia la famiglia che la bestiola hanno riportato solo una lieve intossicazione e sono stati trattenuti in ospedale per accertamenti. A causa dei fumi esalati dallo scaldabagno anche i soccorritori sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche avendo riscontrato una lieve intossicazione durante le operazioni di salvataggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia intossicata da monossido dimentica il cane, salvato dai vigili

TorinoToday è in caricamento