Sotto il forte arrivano i fumetti: è Exilles Comics & Fantasy

La fiera del fumetto si svolgerà tra il 27 e il 28 di luglio: invitati doppiatori e fumettisti. Si terrà anche una gara di cosplay

Con l’incubo della chiusura del suo forte lasciato alle spalle – seppur con l’incognita di vedere la fine delle visite ad ottobre – Exilles si prepara ad accogliere un grande evento per rinnovare l’offerta culturale del paese: è “Exilles Comics & Fantasy”, la fiera del fumetto che occuperà il piccolo borgo di montagna per tutto il fine settimana, dal 27 al 28 luglio.

Un evento che attirerà nel borgo valsusino ragazzi e amanti del fumetto, in una due giorni dedicata ai propri eroi. L’evento inizierà sabato alle 10.00, con l’apertura della fiera e del mercatino: sarà possibile visitare le mostre allestite in paese e vedere all’opera gli artisti ospiti della fiera: Maurizio Barone, Donata Bianco, Andrea Boscolo, Marco Sarro, Samantha Scuri, Marco Ventura.

Saranno anche presenti i doppiatori Ivo De Palma e Renato Novara, oltre ai cosplayer Gabriele Gabbo Valenti e Martina Puglisi. A Exilles si esibirà anche il gruppo Gli Arcieri della Savoia. Domenica alle 15.00 si terrà anche la gara di cosplay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • L'ex miss Italia e madrina di Torino 2006 investita: necessario intervento al naso

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • In tribuna allo Stadium, occhiali rotti e ferita allo zigomo per una pallonata

Torna su
TorinoToday è in caricamento