rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Exilles

Sotto il forte arrivano i fumetti: è Exilles Comics & Fantasy

La fiera del fumetto si svolgerà tra il 27 e il 28 di luglio: invitati doppiatori e fumettisti. Si terrà anche una gara di cosplay

Con l’incubo della chiusura del suo forte lasciato alle spalle – seppur con l’incognita di vedere la fine delle visite ad ottobre – Exilles si prepara ad accogliere un grande evento per rinnovare l’offerta culturale del paese: è “Exilles Comics & Fantasy”, la fiera del fumetto che occuperà il piccolo borgo di montagna per tutto il fine settimana, dal 27 al 28 luglio.

Un evento che attirerà nel borgo valsusino ragazzi e amanti del fumetto, in una due giorni dedicata ai propri eroi. L’evento inizierà sabato alle 10.00, con l’apertura della fiera e del mercatino: sarà possibile visitare le mostre allestite in paese e vedere all’opera gli artisti ospiti della fiera: Maurizio Barone, Donata Bianco, Andrea Boscolo, Marco Sarro, Samantha Scuri, Marco Ventura.

Saranno anche presenti i doppiatori Ivo De Palma e Renato Novara, oltre ai cosplayer Gabriele Gabbo Valenti e Martina Puglisi. A Exilles si esibirà anche il gruppo Gli Arcieri della Savoia. Domenica alle 15.00 si terrà anche la gara di cosplay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il forte arrivano i fumetti: è Exilles Comics & Fantasy

TorinoToday è in caricamento