rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 230

Lingotto: evaso riconosciuto mentre fa shopping, arrestato

Era scappato dal carcere minorile nelle scorse settimane. E' stato riconosciuto da un agente di polizia penitenziaria fuori servizio e dopo pochi minuti il giovane è stato nuovamente arrestato

Un agente di Polizia penitenziaria fuori servizio ha riconosciuto un evaso del carcere minorile "Ferrante Aporti" nel centro commerciale 8 Gallery del Lingotto. L'agente ha chiamato la centrale e il giovane, che stava facendo shopping, è stato arrestato dopo pochi minuti. Era evaso nelle settimane scorse insieme ad altri due detenuti, uno dei quali già rintracciato e arrestato dalla stessa Polizia Penitenziaria.

"Vivo apprezzamento" per l'operazione è stata espressa dalle segreterie sindacali locali dela Sappe, dell'Osapp e della Fsn Cisl di Torino che sottolineano le "altissime capacità professionali e investigative" dei poliziotti penitenziari del ferrante Aporti e auspicano che "l'amministrazione riconosca il sacrificio che il personale pone in essere tutti i giorni a servizio dello Stato". (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lingotto: evaso riconosciuto mentre fa shopping, arrestato

TorinoToday è in caricamento