rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna

Evade dai domiciliari e ferisce un’anziana, arrestato 35enne

Ha costretto la donna a uscire dal proprio appartamento ma, per sua fortuna, il rumore ha attirato l’attenzione dei vicini di casa. L’uomo, trovato ubriaco, era sottoposto agli arresti domiciliari

Ha fatto uscire la padrona di casa, una donna di 75 anni, sul pianerottolo e si è nascosto nell’alloggio per svaligiarlo. Nel cacciarla dall’abitazione, l’anziana è caduta a terra e ha sbattuto la testa facendo parecchio rumore e attirando, per sua fortuna, l’attenzione di alcuni vicini che sono immediatamente intervenuti riuscendo a far desistere il malvivente dal compiere l’azione delittuosa. Sul posto, nel quartiere Madonna di Campagna, sono intervenuti anche gli agenti di polizia che hanno definitivamente bloccato l’uomo, un trentacinquenne pluripregiudicato.

Il trasporto in commissariato è stato tutt’altro che semplice. L’uomo, che è risultato essere ubriaco e agli arresti domiciliari, ha opposto resistenza danneggiando anche l’abitacolo della volante nel tentativo di fuggire. Alla fine è stato però arrestato per violazione di domicilio aggravata, danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni e lesioni a pubblico ufficiale, nonché denunciato per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e ferisce un’anziana, arrestato 35enne

TorinoToday è in caricamento