rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord

Evasi dai domiciliari il mese scorso, vengono trovati in un ostello di Torino

Per uno era stato già disposto il carcere

Nella notte di oggi, martedì 13 ottobre 2020, i carabinieri della compagnia Torino Mirafiori hanno arrestato due ricercati residenti a Napoli nel rione Sanità, italiani di 47 e 35 anni, evasi dai rispettivi domicili.

Entrambi hanno diversi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio e sono stati scoperti all’interno di un ostello del quartiere Mirafiori nel corso di un controllo a campione sugli alloggiati.

Alla vista dei carabinieri, nel tentativo di non essere riconosciuti, hanno serenamente mostrato delle carte d’identità affermando di essere turisti in transito. Si trattava naturalmente di falsi. I due sono stati smascherati mediante il fotosegnalamento che ha fatto emergere la loro reale identità, compreso il fatto che erano spariti nel nulla dal mese scorso.

Inoltre, sul più vecchio dei due dei due pendeva anche un’ordinanza di ripristino di una custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Firenze per la stessa rapina per cui era sottoposto ai domiciliari. Per questo è stato immediatemente portato nel penitenziario delle Vallette. Il secondo, invece, affronterà un processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasi dai domiciliari il mese scorso, vengono trovati in un ostello di Torino

TorinoToday è in caricamento