rotate-mobile
Cronaca Vinovo

Evade dai domiciliari per amore, trovata a casa dell'amante e arrestata

La donna era stata ricoverata presso una struttura ospedaliera di Modena per sottoporsi a delle cure. Dopo aver conosciuto un uomo si è trasferita a casa di quest'ultimo nel torinese

Si innamora di un uomo ed evade dai domiciliari. Protagonista della vicenda una donna di 41 anni residente a Genova, ma arrestata per evasione a Vinovo, piccolo comune del torinese dove abita il suo compagno e presso il quale si era trasferita dopo essersene innamorata, violando quindi l'obbligo di dimora presso la propria abitazione.

La donna era stata, infatti, trasferita in una struttura ospedaliera di Modena per sottoporsi ad alcune importanti cure. Durante il periodo di degenza ha conosciuto un uomo e se n'è innamorata. Al termine del ricovero, anziché tornare nella sua abitazione di Genova presso la quale era sottoposta a detenzione domiciliare, la 41enne si è trasferita presso l'abitazione del compagno, nel comune di Vinovo.

La fuga d'amore per la donna è, tuttavia, durata poco: i militari l'hanno rintracciata appena due giorni dopo il suo trasferimento, l'hanno arrestata e ricollocata ai domiciliari nella sua abitazione di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per amore, trovata a casa dell'amante e arrestata

TorinoToday è in caricamento