rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corso Orbassano, 470

Allarme inquinamento, Eurospin ritira prodotti dai supermercati

Tranci di verdesca mal confezionati nei discount del Piemonte e di altre regioni italiane

Se avete acquistato tranci di verdesca nei supermercati Eurospin, correte subito a restituirli nel punto vendita dove le avete comprate.

A riportare questa informazione è infatti la stessa catena di discount con sede a Verona, la quale ha informato i consumatori che il prodotto in questione è stato ritirato – a scopo preventivo – dalle vendite per ragioni di possibile inquinamento, dovuto a un divieto di confezionamento. La catena informa inoltre come la merce restituita verrà rimborsata o sostituita.

I tranci di verdesca “incriminati” sono venduti nelle regioni di Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Sardegna, Trentino Alto Adige e Veneto. Secondo le informazioni raccolte dallo "Sportello dei Diritti”, a prendere la decisione è stata la stessa società proprietaria del marchio dopo alcuni controlli interni. A seguito dell’allerta sono quindi stati disposti il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore.

Ecco nel dettaglio il prodotto in questione: 
TRANCI DI VERDESCA, 450 g – NATURAL SEA scadenza: 31.05.2017. Stabilimento di produzione: Fandicosta S.A. – Verdeal S/N – CP 36957 – Domaio Moana (Pontevedra) Espana – Distribuito da Brunmart Service s.r.l.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme inquinamento, Eurospin ritira prodotti dai supermercati

TorinoToday è in caricamento