rotate-mobile
Cronaca

Blocco del traffico, via libera ai veicoli diesel euro 3

Concessione attiva nella giornata di martedì 20 dicembre. Divieto che permane per i veicoli euro 0, 1 e 2 diesel e euro 0 benzina

Martedì 20 dicembre non sarà attiva l'ordinanza antinquinamento emanata dalla Città di Torino nei giorni scorsi. La decisione è stata presa nella tarda mattinata di lunedì 19 dicembre anche a seguito della nevicata che interessa la città.

Dunque, martedì i veicoli diesel euro 3 potranno circolare anche se permangono i consueti divieti alle altre categorie di veicoli cioè euro 0, 1 e 2 diesel e euro 0 benzina.

Per oggi, lunedì 19 dicembre, è confermato il blocco della circolazione dalle 8 alle 19 per i veicoli diesel 0, 1, 2 e 3 e per i veicoli benzina, gpl, metano euro 0. La nevicata sulla città potrebbe protarsi fino alla tarda serata a momenti alterni. Sono attesi qualche centimetro di neve in pianura e sino a 12-17 centimetri in alta collina.

I mezzi Amiat sono già intervenuti in collina per l'insalamento delle strade e rimangono pronto per intervenire dove si manifesti la necessità.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco del traffico, via libera ai veicoli diesel euro 3

TorinoToday è in caricamento