rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falchera / Via Germagnano

Trentenne estorce denaro ad anziano, fermata nel campo di via Germagnano

Gli agenti del Commissariato di Polizia di San Donato, a Torino, hanno fermato, con l'accusa di estorsione, una romena di 30 anni

Una ragazza romena di 30 anni è stata fermata dagli agenti del Commissariato di Polizia di San Donato con l'accusa di estorsione. La donna, residente nel campo nomadi di via Germagnano, avrebbe raggirato un anziano di 75 anni, chiedendogli ripetutamente soldi fino a prosciugargli il conto banca.

L'incontro tra i due è avvenuto ad agosto nel mercato di corso Svizzera. Lei si era presentata con il nome di Cristina e in poco tempo è riuscita a guadagnare la fiducia dell'anziano, raccontandogli una serie di vicissitudini famigliari. La richiesta di denaro pian piano è avvenuta anche in modo aggressivo, tanto che il settantacinquenne si è rivolto ai propri familiari raccontando tutto.

I parenti dell'uomo hanno presentato la denuncia da cui è partito l'intervento della Polizia. La donna è stata fermata dopo un appuntamento-trappola in cui la vittima della vicenda ha finto di consegnare altro denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentenne estorce denaro ad anziano, fermata nel campo di via Germagnano

TorinoToday è in caricamento