rotate-mobile
Cronaca Chivasso / Via Caduti Libertà, 44

Esplode palazzina nel centro di Chivasso, tre i feriti gravi

E' stata con tutta probabilità una fuga di gas a causare l'esplosione di un edificio in via Caduti della Libertà 44, tre i feriti ma si cercano altri dispersi

Una potente esplosione avvenuta oggi pomeriggio nel centro di Chivasso, per la precisione in via Caduti della Libertà 44, ha danneggiato seriamente una palazzina e gli edifici circostanti. L'esplosione, si suppone causata da una fuga di gas, si e' verificata nell'alloggio al primo piano. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie tre feriti.

Uno è rimasto gravemente ustionato e per questo motivo è stato trasportato in elicottero al Cto. Altre due persone, marito e moglie di circa ottant’anni, sono state prelevate e trasportate con urgenza all'ospedale di Chivassso. I pompieri, tuttavia, starebbero cercando altre persone tra le macerie.

Lo scoppio ha poi provocato la comprensibile reazione dei cittadini che hanno preso d’assalto il centralino del 112. Qualche passante, per fortuna, è riuscito a mettersi in salvo evitando la terribile onda d’urto che in compenso ha distrutto le finestre di un altro palazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode palazzina nel centro di Chivasso, tre i feriti gravi

TorinoToday è in caricamento